pdf Mod.010 Variazione di residenza o domicilio
3959 download (56 KB) Variazione di residenza o domicilio.pdf
La procedura
Per comunicare all'Ordine la variazione della residenza o del domicilio è necessario presentare l'autocertificazione allegata. L'Ordine comunicherà d'ufficio tale variazione all'ENPAM e alla FNOMCeO.
Si ricorda che ogni Ordine ha circoscrizione provinciale per cui la nuova residenza anagrafica o il domicilio eletto devono essere ubicati nella provincia di Firenze. In caso contrario il professionista è tenuto a trasferire l'iscrizione all'Ordine della provincia di competenza.
Chi può richiederlo
Medici e/o Odontoiatri iscritti all'Ordine di Firenze.
Cosa serve per richiederla
L'interessato deve presentare l'autocertificazione allegata.
Come si presenta la richiesta
- Consegna a mano Indirizzo: Via Giulio Cesare Vanini 15 a Firenze. Orario di apertura: https://www.ordine-medici-firenze.it/ordine/uffici/sede-e-contatti. Una volta compilata, può essere presentata personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla altrimenti è necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
- Posta tradizionale Indirizzo destinatario: Via Giulio Cesare Vanini 15 - 50129 - Firenze. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
- PEC Indirizzo destinatario:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Quanto tempo ci vuole
La variazione è immediatamente registrata.
Quanto costa
Come viene comunicato l'esito
La procedura non prevede la comunicazione dell'esito al diretto interessato.
Dove viene pubblicato l'esito
La procedura non prevede la pubblicazione dell'esito.
Normativa
- D.L.C.P.S. 13 settembre 1946 n. 233 (Legge istitutiva come modificata dalla Legge 11 gennaio 2018 n. 3)
- D.P.R. 5 aprile 1950 n. 221
Ufficio responsabile del procedimento
- Ufficio Albi