In attuazione della nuova convenzione fra l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze e l’Associazione MUS.E, che cura la valorizzazione del patrimonio dei Musei Civici Fiorentini e, più in generale, della città di Firenze realizzando progetti culturali, mostre, laboratori ed eventi che favoriscono una fruizione del patrimonio e dell’arte cittadina attraverso esperienze di eccellenza, è offerta agli iscritti all'Ordine di Firenze una serie di visite guidate gratuite all’interno dei Musei Civici Fiorentini.

E' prevista una scontistica di 5 euro per tutti gli iscritti all’Ordine di Firenze ai seguenti living history:

• Venerdì 20 settembre – ore 19 “Illustrissimo signor Duca: Cosimo I de’ Medici”
  • Venerdì 25 ottobre – ore 19 “Serenissima Duchessa Eleonora di Toledo”
  • Venerdì 22 novembre – ore 19 “Illustrissimo signor Duca: Cosimo I de’ Medici”

Al fine di ottenere la scontistica è necessario presentarsi alla cassa di Palazzo Vecchio la sera dell'evento, con carta di identità e il tesserino di iscrizione all'Ordine di Firenze.

Essendo i posti destinati agli sconti a numero chiuso, si consiglia la prenotazione online per garantire la disponibilità (nel form di prenotazione vi è una specifica per le riduzioni e consentirvi di prenotare).

Per tutte le iniziative promosse dall'Associazione MUS.E, consultare il link: www.musefirenze.it