Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19Un abbraccio e una preghiera per i medici italiani caduti durante l'epidemia di Covid-19 

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pdf Mod.060 Richiesta Accesso atti Legge 241 Scarica

Dettagli del documento

La procedura

Per esercitare il Diritto di Accesso ai sensi della Legge n. 241 del 1990 e successive modificazioni e integrazioni occorre presentare la domanda allegata.

Chi può richiederlo

I soggetti legittimati ai sensi del Regolamento interno: pdf Delibera 74 2019 (1.02 MB)

Cosa serve per richiederla

L'interessato deve presentare la domanda allegata, firmandola davanti all'impiegato addetto a riceverla. Se spedita occorre allegare la copia di un documento di riconoscimento valido.

Come si presenta la richiesta

  • Consegna a mano Indirizzo: Via Giulio Cesare Vanini 15 a Firenze. Orario di apertura: https://www.ordine-medici-firenze.it/ordine/uffici/sede-e-contatti. Una volta compilata, può essere presentata personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla altrimenti è necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Posta tradizionale Indirizzo destinatario: Via Giulio Cesare Vanini 15 - 50129 - Firenze. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Email Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • PEC Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Quanto tempo ci vuole

Di norma entro 30 giorni, salva la necessità di documentazione integrativa che potrebbe essere richiesta e salvi i diritti dei controinteressati.

Quanto costa

La procedura prevede i seguenti costi: pdf Rimborsi spese per Accesso atti (146 KB)

Come viene comunicato l'esito

All'interessato viene risposto per iscritto.

Dove viene pubblicato l'esito

La procedura non è soggetta a pubblicazione.

Normativa

  • Legge 07/08/1990 n. 241
  • DPR 12/04/2006 n. 184
  • Delibera Consiglio Direttivo 17/07/2019 n. 74

Ufficio responsabile del procedimento

  • Ufficio Protocollo
Tipo file: pdf
Peso file: 182 KB
Data Pubblicazione:

pdf Mod.061 Richiesta Accesso Civico Semplice Scarica

Dettagli del documento

La procedura

Per esercitare il Diritto di Accesso Civico Semplice ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 2013 e successive modificazioni e integrazioni occorre presentare la domanda allegata.

Chi può richiederlo

I soggetti legittimati ai sensi del Regolamento interno: pdf Delibera 74 2019 (1.02 MB)

Cosa serve per richiederla

L'interessato deve presentare la domanda allegata, firmandola davanti all'impiegato addetto a riceverla. Se spedita occorre allegare la copia di un documento di riconoscimento valido.

Come si presenta la richiesta

  • Consegna a mano Indirizzo: Via Giulio Cesare Vanini 15 a Firenze. Orario di apertura: https://www.ordine-medici-firenze.it/ordine/uffici/sede-e-contatti. Una volta compilata, può essere presentata personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla altrimenti è necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Posta tradizionale Indirizzo destinatario: Via Giulio Cesare Vanini 15 - 50129 - Firenze. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Email Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • PEC Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Quanto tempo ci vuole

Di norma entro 30 giorni, salva la necessità di documentazione integrativa che potrebbe essere richiesta.

Quanto costa

La procedura prevede i seguenti costi: pdf Rimborsi spese per Accesso atti (146 KB)

Come viene comunicato l'esito

All'interessato viene risposto per iscritto.

Dove viene pubblicato l'esito

La procedura non è soggetta a pubblicazione.

Normativa

  • Decreto Legislativo 14/03/2013 n. 33
  • Delibera Consiglio Direttivo 17/07/2019 n. 74

Ufficio responsabile del procedimento

  • Ufficio Protocollo
Tipo file: pdf
Peso file: 168 KB
Data Pubblicazione:

pdf Mod.062 Richiesta Accesso Civico Semplice (potere sostitutivo) Scarica

Dettagli del documento

La procedura

Per esercitare il Diritto di Accesso Civico Semplice con istanza rivolta al titolare del potere sostitutivo, ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 2013 e successive modificazioni e integrazioni, occorre presentare la domanda allegata.

Chi può richiederlo

I soggetti legittimati ai sensi del Regolamento interno: pdf Delibera 74 2019 (1.02 MB)

Cosa serve per richiederla

L'interessato deve presentare la domanda allegata, firmandola davanti all'impiegato addetto a riceverla. Se spedita occorre allegare la copia di un documento di riconoscimento valido.

Come si presenta la richiesta

  • Consegna a mano Indirizzo: Via Giulio Cesare Vanini 15 a Firenze. Orario di apertura: https://www.ordine-medici-firenze.it/ordine/uffici/sede-e-contatti. Una volta compilata, può essere presentata personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla altrimenti è necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Posta tradizionale Indirizzo destinatario: Via Giulio Cesare Vanini 15 - 50129 - Firenze. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Email Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • PEC Indirizzo destinatario: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Quanto tempo ci vuole

Di norma entro 30 giorni, salva la necessità di documentazione integrativa che potrebbe essere richiesta.

Quanto costa

La procedura prevede i seguenti costi: pdf Rimborsi spese per Accesso atti (146 KB)

Come viene comunicato l'esito

All'interessato viene risposto per iscritto.

Dove viene pubblicato l'esito

La procedura non è soggetta a pubblicazione.

Normativa

  • Decreto Legislativo 14/03/2013 n. 33
  • Delibera Consiglio Direttivo 17/07/2019 n. 74

Ufficio responsabile del procedimento

  • Ufficio Protocollo
Tipo file: pdf
Peso file: 150 KB
Data Pubblicazione:

pdf Mod.063 Richiesta Accesso Civico Generalizzato Scarica

Dettagli del documento

La procedura

Per esercitare il Diritto di Accesso Civico Generalizzato ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 2013 e successive modificazioni e integrazioni occorre presentare la domanda allegata.

Chi può richiederlo

I soggetti legittimati ai sensi del Regolamento interno: pdf Delibera 74 2019 (1.02 MB)

Cosa serve per richiederla

L'interessato deve presentare la domanda allegata, firmandola davanti all'impiegato addetto a riceverla. Se spedita occorre allegare la copia di un documento di riconoscimento valido.

Come si presenta la richiesta

  • Consegna a mano Indirizzo: Via Giulio Cesare Vanini 15 a Firenze. Orario di apertura: https://www.ordine-medici-firenze.it/ordine/uffici/sede-e-contatti. Una volta compilata, può essere presentata personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla altrimenti è necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Posta tradizionale Indirizzo destinatario: Via Giulio Cesare Vanini 15 - 50129 - Firenze. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
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Quanto tempo ci vuole

Di norma entro 30 giorni, salva la necessità di documentazione integrativa che potrebbe essere richiesta.

Quanto costa

La procedura prevede i seguenti costi: pdf Rimborsi spese per Accesso atti (146 KB)

Come viene comunicato l'esito

All'interessato viene risposto per iscritto.

Dove viene pubblicato l'esito

La procedura non è soggetta a pubblicazione.

Normativa

  • Decreto Legislativo 14/03/2013 n. 33
  • Delibera Consiglio Direttivo 17/07/2019 n. 74

Ufficio responsabile del procedimento

  • Ufficio Protocollo
Tipo file: pdf
Peso file: 201 KB
Data Pubblicazione:

pdf Mod.064 Richiesta Accesso Civico Generalizzato (potere sostitutivo) Scarica

Dettagli del documento

La procedura

Per esercitare il Diritto di Accesso Civico Generalizzato con istanza rivolta al titolare del potere sostitutivo, ai sensi del Decreto Legislativo n. 33 del 2013 e successive modificazioni e integrazioni, occorre presentare la domanda allegata.

Chi può richiederlo

I soggetti legittimati ai sensi del Regolamento interno: pdf Delibera 74 2019 (1.02 MB)

Cosa serve per richiederla

L'interessato deve presentare la domanda allegata, firmandola davanti all'impiegato addetto a riceverla. Se spedita occorre allegare la copia di un documento di riconoscimento valido.

Come si presenta la richiesta

  • Consegna a mano Indirizzo: Via Giulio Cesare Vanini 15 a Firenze. Orario di apertura: https://www.ordine-medici-firenze.it/ordine/uffici/sede-e-contatti. Una volta compilata, può essere presentata personalmente dall’interessato all’ufficio competente. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla altrimenti è necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • Posta tradizionale Indirizzo destinatario: Via Giulio Cesare Vanini 15 - 50129 - Firenze. E' necessario allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
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Quanto tempo ci vuole

Di norma entro 30 giorni, salva la necessità di documentazione integrativa che potrebbe essere richiesta.

Quanto costa

La procedura prevede i seguenti costi: pdf Rimborsi spese per Accesso atti (146 KB)

Come viene comunicato l'esito

All'interessato viene risposto per iscritto.

Dove viene pubblicato l'esito

La procedura non è soggetta a pubblicazione.

Normativa

  • Decreto Legislativo 14/03/2013 n. 33
  • Delibera Consiglio Direttivo 17/07/2019 n. 74

Ufficio responsabile del procedimento

  • Ufficio Protocollo
Tipo file: pdf
Peso file: 217 KB
Data Pubblicazione:

pdf Modulo segnalazione Scarica

Dettagli del documento

Tipo file: pdf
Peso file: 29 KB
Data Pubblicazione:

pdf Rimborsi spese per Accesso atti Scarica

Dettagli del documento

Tipo file: pdf
Peso file: 146 KB
Data Pubblicazione:


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