Alberghi - Ristoranti - Catering

Cucina armeno-georgiana

ARARAT DELIVERY SAS propone l’opportunità di conoscere la cucina armeno georgiana con un menù degustazione che consente di provare le delizie di una tradizione semplice e molto gustosa.
Acquistando il voucher sarà possibile prenotare e gustare una cena per 2 persone ampliando le conoscenze culinarie, incontrando la tradizione dei popoli più europei dell’Asia occidentale.
L’acquisto del voucher deve essere effettuato entro il 30 luglio 2019 mentre il voucher stesso non ha scadenza per l’utilizzo.

Per maggiori informazioni: https://ararat-delivery.it/collections/ararat-delivery/products/vchr-cena-per-due

RISTORANTE LA LOGGIA

Lo Storico Caffè Ristorante La Loggia al Piazzale Michelangelo riserva agli iscritti all'Albo e ai propri familiari sconto del 15% sui prezzi indicati sulla carta del ristorante e della caffetteria e il 10% su pranzi e cene di lavoro o private, con menù scelto dalla linea di banchettistica.

Storico Caffè Ristorante La Loggia
Piazzale Michelangelo, 1 FIRENZE
Tel. 055/2342832

Hotel Panama di Firenze

L’Hotel Panama di Firenze, in Via XX Settembre n. 80, sito web www.hotelpanamafirenze.it, offre agli iscritti all’Ordine e ai propri ospiti le seguenti tariffe:

• Camera singola Classic, 69 Euro;
  • Camera doppia uso singola Classic, 84 Euro;
  • Camera doppia uso singola Superior, 94 Euro;
  • Camera doppia Classic, 105 Euro;
  • Camera doppia Superior, 125 Euro;
  • Camera Junior suite, 165 Euro.

Le tariffe preferenziali sono comprensive di prima colazione a buffet, Internet MacPoint, City bike a disposizione, tasse e servizio.

Hotel Malaspina di Firenze

L’Hotel Malaspina di Firenze, in Piazza Indipendenza 24, sito web www.malaspinahotel.it, offre agli iscritti all’Ordine e ai propri ospiti le seguenti tariffe:

• Camera singola 60 Euro;
  • Camera doppia uso singola 70 Euro;
  • Camera doppia 80 Euro;
  • Camera tripla, 90 Euro.

Le tariffe preferenziali sono comprensive di prima colazione a buffet. Tassa di soggiorno esclusa.
Prezzi non validi per periodi: pasquale, congressuali, Pitti Moda.