Nuova area riservata e riconoscimento iscritti

L’Area Riservata del sito internet dell’Ordine www.ordine-medici-firenze.it si rinnova, sia per un adeguamento alle nuove politiche di tutela e sicurezza dei dati personali, sia per offrire progressivamente nuovi e più fruibili servizi digitali agli iscritti.

Le precedenti credenziali di accesso (nome utente e password) non saranno più valide né utilizzabili e sarà necessario, per chi vorrà usufruire dei nuovi servizi online, procedere ad una nuova registrazione seguendo le istruzioni presenti sulla pagina:

Per completare la procedura di registrazione nel ruolo di Iscritto, per accedere ai servizi a dedicati, è necessario effettuare il Riconoscimento Iscritto seguendo le indicazioni del portale

(!) ATTENZIONE: è importante comunicare all’Ordine il proprio numero di cellulare aggiornato. Senza tale dato non sarà possibile effettuare il riconoscimento.

Una volta completata questa procedura sarà possibile usufruire di tutti i servizi online dedicati agli iscritti.

Si fa presente che questo aggiornamento riguarda esclusivamente l’area riservata del sito dell’Ordine. Le credenziali di accesso ai siti internet di altri organismi (ad esempio ENPAM, Sistema Tessera Sanitaria, ecc.) non subiscono alcuna variazione.