Ultim'ora

La Guardia di Finanza cerca medici

La Guardia di Finanza sede di Firenze ha pubblicato due bandi di selezione riservati a medici.

Di seguito il testo dei bandi, con allegata modulistica per la partecipazione. Scadenza 15 dicembre 2017.

Certificazioni ECM Triennio 2014-2016

Facsimile di certificato ECMSono disponibili per gli Iscritti i file delle Certificazioni di Assolvimento dell'Obbligo Formativo per il Triennio ECM 2014-2016.

I documenti possono essere aperti e stampati con Adobe Acrobat o qualsiasi lettore compatibile con il formato PDF/A.

Per prelevare il proprio Certificato è necessario specificare il proprio username e codice di accesso al Sito dell'Ordine:

Utente: Codice:

autenticazione non corretta

Siamo spiacenti, il sistema non è riuscito ad autenticarvi con le credenziali fornite.

Si prega di riprovare, o di contattare l'Ordine.

Elezioni 2018-2020

Domenica 26 novembre si sono concluse le operazioni di scrutinio relative al rinnovo degli Organi Istituzionali dell'Ordine di Firenze per il triennio 2018-2020.

Questi i risultati: