Ringraziamenti e Prossimi Eventi

In data 10.12.15 si è svolto presso l’OMCeO di Firenze un convegno su “Appropriatezza dei metodi contraccettivi, contraccezione d’emergenza e interruzione volontaria di gravidanza”.

Questo incontro è stato il primo di una serie di eventi organizzati dalle Commissione Giovani dell'Ordine di Firenze in collaborazione con i giovani colleghi delle Commissioni Giovani degli altri Ordini dei Medici della Toscana e in particolare, oltre al già citato Ordine di Firenze, sono stati coinvolti gli OMCeO di Grosseto, Pisa e Prato.

Il convegno ha visto la partecipazione di circa 80 medici, per lo più giovani, provenienti dalle varie province toscane.

Segno questo che l’argomento trattato, seppur tante volte affrontato, desta ancora oggi interesse soprattutto nelle nuove generazioni che si affacciano alla professione medica.

Vista la numerosa partecipazione un doveroso ringraziamento  ai relatori:         Dr. Cioppi , Dr. Magnante , Dr. Martelloni , Dr.ssa Niccolai, Dr. Nocentini Mungai, Dr.ssa Pampaloni, Dr. Pisano, Dr.ssa Petruzzi.

A tal proposito a breve, sul sito dell’Ordine di Firenze, troverete il materiale del convegno ed un vademecum con i “Take Home Messages”.

Ancora un ringraziamento a tutti per la partecipazione e un invito a partecipare ai prossimi eventi:

- 23 gennaio 2016 “IL FUTURO DELLA MEDICINA CONVENZIONATA, LA RIVOLUZIONE ROSA ED IL CAMBIO GENERAZIONALE, DIRITTI E DOVERI”.

-10 febbraio 2016 "SMETTO QUANDO VOGLIO..."

Giulia Marini (Revisore dei Conti OMCeO Grosseto)

Elisa Bissoni (Consigliere OMCeO Firenze)

Enrica Armienti (Revisore dei Conti OMCeO Pisa)