MedBox un' opportunità per Giovani Medici

 

 MedBox è un portale gratuito che ha lo scopo di creare un punto di incontro tra medici titolari di convenzione e sostituti.

Attraverso un'interfaccia intuitiva, i medici titolari di convenzione (sia medici di medicina generale, sia pediatri di libera scelta) potranno inserire i giorni di inizio e fine sostituzione, la località e la provincia in cui ha sede l'ambulatorio. Otterranno così una lista fotografica di medici disponibili nel periodo selezionato e dei loro curricula. 

Basteranno pochi click per ottenere informazioni su percorso formativo e lavorativo del sostituto, cartella clinica conosciuta e soprattutto i recapiti per contattarlo e prendere accordi sulla sostituzione.

Ai medici sostituti basterà tenere aggiornato il proprio profilo e il proprio calendario e rispondere tempestivamente alle richieste.

MedBox si pone come obiettivo la semplificazione e la velocizzazione di una pratica, quella del reperimento del sostituto, che tende a creare non pochi problemi, soprattutto in determinati periodi in cui il flusso di sostituzioni è molto alto.

Inoltre vuole offrire ai medici sostituti una vetrina per promuovere il proprio lavoro e farsi conoscere dai medici titolari di convenzione.

                                                             www.medbox.it