Calendario eventi

Add Event
Aggiungi evento
Categories
Visualizza per categorie

Seminario Biologia del cancro e alterazioni cellulari/Cancer biology and cellular alterations

Da Martedì, 25 Giugno 2019 -  13:45
a Lunedì, 15 Luglio 2019 - 16:20

L’Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica (ISPRO) organizza il Seminario Biologia del cancro e alterazioni cellulari/Cancer biology and cellular alterations. In occasione di questo Seminario saranno presentati aggiornamenti sull’acquisizione di caratteristiche biologiche specifiche legate ai processi e agli stati cellulari presenti nel tumore e sull’utilizzo di queste alterazioni per il miglioramento delle capacità diagnostiche e terapeutiche.

Il Seminario, accreditato ECM, si svolgerà in due moduli ed è rivolto al personale delle Aziende sanitarie del servizio sanitario per le seguenti categorie professionali: medici e biologi.
Il Seminario sarà in lingua inglese (non è prevista la traduzione simultanea)


Allegato: Clicca qui per scaricare l'alleato
Organizzazione: ISPRO
Crediti ECM: 4
Luogo: Sala Riunioni,Cubo 3 – Padiglione 27/B, Viale Pieraccini 6
Contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segreteria Organizzativa Simona Ronchiadin Via G. Oberdan, 13 - 50059 Sovigliana - Vinci (FI) Tel. 0571 704325 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. La partecipazione al Seminario è gratuita. E’ possibile iscriversi solo on-line tramite il seguente link: http://159.213.95.27/toscana_centro/catalogo/phpfile/default.php entro il 18 giugno 2019. L'iter di iscrizione risulta concluso solo quando l'interessato riceverà una e-mail di conferma automatica. Non è prevista la possibilità di iscriversi in sede di evento, pertanto verificare di aver ricevuto la conferma dell'avvenuta iscrizione. Le iscrizioni potranno concludersi prima della suddetta scadenza, qualora venga raggiunto il numero massimo di partecipanti previsti. ISPRO si riserva di annullare il Seminario nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti previsti per garantirne la fattibilità. Non è previsto servizio di catering. I moduli si svolgeranno in lingua inglese. Non è prevista la traduzione simultanea

indietro