Corsi e Stages

Vacanze Studio per ragazzi 11 - 19 anni

La English School International srl, organizza vacanze Studio all’estero per i figli degli associati iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze con età compresa tra gli 11 e 19 anni riservando uno sconto del 20% e pagamenti rateali presso i centri all’estero gestiti direttamente e nei migliori college delle più belle località in Gran Bretagna, Irlanda, Malta e USA.

Per informazioni:  tel. 06 4881 112 - http://englishschool.international/cral/home/

CORSI FORMAZIONE ECM

Consorzio OPERE DI MISERICORDIA

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Firenze ha stipulato una convenzione per i propri iscritti con il consorzio Opere di Misericordia, che, in collaborazione con la Confederazione Nazionale delle Misericordie e il R.A.M.I. (Impresa sociale degli ambulatori gestiti dalle Misericordie), organizza corsi e seminari nell'ambito del programma di formazione ECM (Educazione Continua in Medicina) obbligatorio per tutti i professionisti della Sanità.

I corsi e i seminari verranno offerti a tariffa agevolata ai Medici e agli Odontoiatri iscritti all'ordine di Firenze, indicati nei vari depliant come "quota ridotta".

Per informazioni e iscrizioni:

Cosorzio Opere di Misericordia
Via delle Panche, 37/b FIRENZE
www.consorzioodm.it

My English School

CORSI DI INGLESE - My English School

My English School offre corsi personalizzati, progettati e costruiti intorno alle esigenze specifiche e agli obiettivi di apprendimento di ciascun studente. Si tratta di corsi altamente specializzati che si focalizzano sul lessico e sulle strutture linguistiche peculiari di Generai e di Business English.

L'obiettivo dei corsi è di sviluppare le competenze linguistiche di ogni partecipante in modo da portarlo a una padronanza della lingua inglese che gli permetta di svolgere qualsiasi attività legata alle specifiche esigenze personali ed professionali. Le competenze acquisite comprendono la capacità di comunicare, di comprendere, di ascoltare e di scrivere in lingua inglese. Grazie ai nostri corsi gli studenti saranno in grado, a seconda del livello acquisito, di gestire con competenza e fluidità conversazioni di varia natura, di telefonare, di scrivere mail e report, di partecipare attivamente a meeting o workshop, di prendere parte a conference cali, condurre trattative e presentazioni in lingua inglese.

My English School riserva a tutti gli iscritti all'albo medici chirurghi e odontoiatri, nonché ai loro familiari, un trattamento riservato visibile collegandosi al seguente link:

Contatti: Tel. 055 35 99 36 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.