Servizi alla persona

TACS PREMIATA TESSITURA ARTIGIANALE

La Premiata Tessitura T.A.C.S., brand artigianale specializzato nella produzione di abbigliamento ed accessori in Panno Casentino e Fustagno, riserva a tutti gli iscritti all'albo medici e loro familiari, nonché ai dipendenti dell'Ordine dei Medici di Firenze, previa esibizione del tesserino:
- uno sconto del 10% su tutti i prodotti T.A.C.S. in vendita presso la boutique Fashion e Finiture: Maggi Massimo and TACS, via Santi Apostoli n. 43 Firenze

www.tacs.it
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRIVATASSISTENZA Assistenza domiciliare anziani, malti e disabili

PrivatAssistenza Firenze, è un Centro Servizi che eroga una serie di servizi assistenziali e infermieristici occasionali e continuativi personalizzati alle persone anziane, malati e disabili e/o temporaneamente non autosufficienti con personale qualificato e in grado di rispondere alle richieste 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Il servizi sono erogati esclusivamente da assistenti esperti, infermieri e fisioterapisti qualificati regolarmente coperti da polizza di responsabilità civile e deducibili o detraibili fiscalmente.
PrivatAssistenza Firenze riserva riserva ai medici iscritti all'Ordine e ai propri familiari uno sconto dedicato del 10% sul primo accesso o la prima prestazione socio sanitaria erogata (ad esempio 1° notte di assistenza, 1° giornata di assistenza da 2 a 10 ore, 1° accesso fisioterapico, 1° prestazione infermieristica, podologica, logopedica o sanitaria in generale) e successivamente sarà applicato uno sconto del 5% su tutti i servizi ulteriormente richiesti.
Gli interventi dovranno essere richiesti telefonando al numero 055/570865 del centro PrivatAssistenza Firenze attivo tutto l'anno, 24 ore su 24 oppure recandosi direttamente presso il Centro.

CONTATTI E INDIRIZZI:

PRIVATASSISTENZA
VIA NINO BIXIO, 11/R
50131 FIRENZE
TEL. 055/570865
sito web: www.privatassitenza.it

ARGENTI CENTOSTELLE GIOIELLI

(10% DI SCONTO SU TUTTI GLI ARTICOLI)
Vasto assortimento di articoli regalo e complementi per la casa, bomboniere, liste di nozze, gioielli. Via Centostelle 1/2 - Firenze - Tel. 055/6121260.

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI GENNY

Abbigliamento e Accessori Genny, in via Cristofori, Firenze, zona Piazza San Jacopino, riserva agli iscritti all’Ordine che presentano il tesserino di iscrizione, uno sconto del  20%  su tutte le collezioni della stagione e consulenza styling.
Tel 055/3234044-349/7127417 orario (lunedì 15.30-19.30), da martedì a sabato 09.00-13.00/15.30-19.30.