Alberghi - Ristoranti - Catering

RISTORANTE LA LOGGIA

Lo Storico Caffè Ristorante La Loggia al Piazzale Michelangelo riserva agli iscritti all'Albo e ai propri familiari sconto del 15% sui prezzi indicati sulla carta del ristorante e della caffetteria e il 10% su pranzi e cene di lavoro o private, con menù scelto dalla linea di banchettistica.

Storico Caffè Ristorante La Loggia
Piazzale Michelangelo, 1 FIRENZE
Tel. 055/2342832

Hotel Panama di Firenze

L’Hotel Panama di Firenze, in Via XX Settembre n. 80, sito web www.hotelpanamafirenze.it, offre agli iscritti all’Ordine e ai propri ospiti le seguenti tariffe:

• Camera singola Classic, 69 Euro;
  • Camera doppia uso singola Classic, 84 Euro;
  • Camera doppia uso singola Superior, 94 Euro;
  • Camera doppia Classic, 105 Euro;
  • Camera doppia Superior, 125 Euro;
  • Camera Junior suite, 165 Euro.

Le tariffe preferenziali sono comprensive di prima colazione a buffet, Internet MacPoint, City bike a disposizione, tasse e servizio.

Hotel Malaspina di Firenze

L’Hotel Malaspina di Firenze, in Piazza Indipendenza 24, sito web www.malaspinahotel.it, offre agli iscritti all’Ordine e ai propri ospiti le seguenti tariffe:

• Camera singola 60 Euro;
  • Camera doppia uso singola 70 Euro;
  • Camera doppia 80 Euro;
  • Camera tripla, 90 Euro.

Le tariffe preferenziali sono comprensive di prima colazione a buffet. Tassa di soggiorno esclusa.
Prezzi non validi per periodi: pasquale, congressuali, Pitti Moda.